pulchocepo Admin replied

350 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Drunken Master

Show Spoiler

3a43a2fb81 Che film meraviglioso. Questo film deve essere tra i migliori di Chan. Ci sono così tanti combattimenti incredibili in questo film, che sentirai sicuramente che stai ottenendo i tuoi soldi. <br/> <br/> L'azione è divertente e bella. La commedia è ricca e memorabile. <br/> <br/> Adoro i diversi fattori che rendono un film di Hong Kong quello che è. Uno di questi fattori è lo zoom rapido da una faccia sconvolta all'azione completata. Il mio preferito di questi è nel ristorante, quando il padre di Yuen Woo Ping ride, poi si ferma, mentre un pugno entra in scena. Il pugno è bloccato e la fotocamera si ingrandisce, per il resto delle mosse nel take. È meraviglioso da guardare, poiché aggiunge personalità al film, e ti dice, "Sono degli anni settanta di Hong Kong, e non cambierò per te!" Nel complesso, uno dei miei film preferiti, e sicuramente uno dei migliori di Jackie.
Wong Fei - appeso come un giovane ha una reputazione diversa da quella che lo attende da adulto. Con il soprannome di Naughty Panther, Fei-hung è in costante guaio con le persone e, indipendentemente dalle sue intenzioni di aiutare, peggiora le cose da solo. Quando suo padre ne ha avuto abbastanza, manda Fei-impiccato per essere addestrato da un maestro di vini Su, che non solo è famoso per il suo stile Genii 8-Drunken, ma anche per aver paralizzato molti dei suoi studenti. Fei-hung cerca di allontanarsi da questo destino ma non passa molto tempo prima che il suo insegnante ubriaco lo rintracci e gli insegni, che gli piaccia o no. Tuttavia, quando viene umiliato dal potente killer Thunderleg, decide di allenarsi per essere migliore, non importa quello che serve. <br/> <br/> Non mi sono arreso completamente alle versioni moderne, ma una vera marcia della morte di Film poco entusiasmanti di recente mi hanno visto usare il mio abbonamento per il noleggio di DVD per entrare in contatto con vecchi film e anche generi che non appaiono spesso sul mio pacchetto TV di base. Di recente, questo mi ha visto fare alcuni film di arti marziali della vecchia scuola e ovviamente il Maestro Drunken doveva essere uno dei primi ad essere visto. Quando lo guardi, è importante che tu mantenga il tuo genere di riferimento perché come "film" & quot; (senza riders o aspettative) potrebbe essere liquidato come privo di sostanza di cui parlare - un'accusa che io stesso mi pongo a molti blockbuster che non mi offrono nulla con cui confrontarmi. In questo caso, anche se uno deve chiedersi se è importante perché in termini di puro valore di intrattenimento c'è solo una storia sufficiente per mettere insieme una cornice di base per un film divertente ed eccitante. <br/> <br/> Dico questo perché la trama non fa molto altro che impostare le numerose sequenze di lotta del film e davvero queste sono le ragioni per cui siamo tutti qui. Senza eccezioni, questi sono tecnicamente e visivamente impressionanti. La forza fisica e il controllo degli attori sono impressionanti quanto la coreografia e, a differenza dei film moderni, la fotocamera si appoggia indietro così possiamo vedere e non entrare nel serrato e frenetico montaggio che rivela che l'attore forse poteva fare solo un corto movimento alla volta e ha bisogno di molto aiuto dalla fotocamera.Parlando di movimento della telecamera, una delle gioie del film è vedere quali sono ora gli zoom di definizione del genere sui volti e su altri cliché. <br/> <br/> A proposito, la recitazione si adatta anche a questo modello come è il meraviglioso stile di recitazione OTT, con grandi capelli e spettacoli esagerati che devono un debito al cinema muto. Chan non è al suo più divertente qui (in parte perché il suo personaggio richiede un grado di arroganza che toglie un po ') ma è ancora molto comico e schivo nella sua commedia. È ben supportato da Yuen, che è anche molto abile e capace di fare commedie, mentre il cattivo di Hwang è meravigliosamente arte marziale del 1970 e pieno di minaccia camp. Il cast di supporto presenta alcuni volti familiari che portano roba in tavola come Linda Lin e il divertente Dean Shek. <br/> <br/> Drunken Master è un film di genere e chi non ama il film le convenzioni del genere non dovrebbero essere troppo scioccate per scoprire che a loro non piace qui. Tuttavia, per i fan delle arti marziali e lo spettatore occasionale, questo è un grande film con un sacco di azione brillante mescolato con un tono geniale e comico che gli permette di essere solido e divertente.
Jackie è un buffone arrogante, che mette in imbarazzo suo padre con le acrobazie che tira. Dopo che Jackie ha sminuito la zia, Jackie viene espulso per imparare il Drunken Kung Fu come una forma di punizione per il suo comportamento senza scrupoli. Jackie pensa che sia un gioco da ragazzi, ma Jackie sa poco che il vecchio è implacabile e scaltro. Dopo che Jackie viene umiliata da un misterioso sconosciuto, Jackie accetta umilmente l'addestramento del vecchio. <br/> <br/> Sono un grande fan di Jackie Chan. Ha fatto alcuni puzzoni a buon mercato quando ha iniziato, ma c'erano alcune gemme che ha messo fuori, uno è Shaolin Wooden Men, e ovviamente questo film. A differenza di molti dei primi film di Jackie Chan, dove la commedia sarebbe antipatica, in realtà è molto efficace qui con qualche grande slapstick. A causa del doppiaggio otteniamo alcune linee che inducono rabbrividire, come & quot; Hai una grande bocca e un culo bagnato. Dovrebbe essere insegnato alcuni modi e quot; & quot; Stai attento. Avrai un corpo senza culo! & Quot; Mi piacerebbe essere in grado di trovare una copia sottotitolata, ma non ha senso nel carpire. Le scene di combattimento non sono solo molto eccitanti, ma anche innovative. Alcune delle sequenze di allenamento mi hanno incantato. A confronto, Jean-Claude Van Damme sembra un po 'mansueto. Sono rimasto particolarmente colpito dall'incredibile capacità di Jackie di mantenere l'equilibrio, mentre agisce da ubriaco. E 'stato molto convincente. Il fascino di Jackie è innegabile, anche quando sta grossolanamente mangiando cibo. Alcuni potrebbero trovare la sua arroganza un po 'prepotente, ma io no. Non lo definirei una grande esibizione, ma è divertente. Siu Tin Yuen è assolutamente fantastico e molto divertente. La sua chimica con Chan è stata semplicemente eccellente. Il cattivo è piuttosto semplice, ma si adatta al conto, ed è lì per essere minaccioso. La lotta finale è lunga e assolutamente meravigliosa. <br/> <br/> Considerazioni finali: in questa fase è molto divertente per un film di arti marziali. Se sei un grande fan di Jackie o un appassionato di arti marziali non ci sono scuse. Tu devi vederlo. Fine della storia! <br/> <br/> 8/10
Non ho molte masse da dire su questo film, a parte l'ora più bella di Jackie Chan. Dalla commedia slapstick e dall'espressione facciale tira sempre fuori la borsa, fino alle incredibili imprese di forza e resistenza. Non ci sono fili e altri stuntmen, quello che vedi è ciò che ottieni! Se non vedi mai un altro film di Jackie Chan, guarda questo. È un peccato che abbia impiegato così tanto tempo per rompere il mainstream, sono stato un fan per anni. Mi piacciono anche alcuni dei suoi film più mainstream, non fraintendetemi, ma se solo il pubblico occidentale avesse più familiarità con il suo lavoro 2 anni fa, allora forse non avrebbe avuto il coraggio di vendersi per film come il medaglione. <br/> <br/> Se ti è piaciuto, dai un'occhiata al suo nuovo catalogo, alcuni preferiti personali sono la "storia della polizia" e il rombo nel Bronx. <br/> <br/> Lunga vita al maestro del kung-fu che è …
Una trama sufficiente per prendere Jackie da una lotta all'altra. Diverse scene che devi riavvolgere e vedere di nuovo, e alcuni dei suoi metodi di allenamento che devi provare a vedere esattamente quanto dolorosi devono essere. Fatta eccezione per i miseri sottotitoli bianco su bianco (ma chi ha bisogno di sapere cosa stanno dicendo, comunque?), È un grande film.

The father of Wong Fei-hong, who has been attempting to teach his son kung-fu, but has found him too disobedient to teach and decides to send him off to his uncle, a cruel and torturous master of the
Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo full movie online freeAthena: Goddess of War full movie kickass torrentIl famoso Jett Jackson full movie kickass torrentAadhi Bhagavan 720pGli scorpioni full movie online freeThe Butcher hd full movie downloadDownload italian movie The TigerEl Fantasma de Elena movie download in hdDownload italian movie Don 3Massima copertura full movie online free
Please log in to post a reply.