pulchocepo Admin replied

350 weeks ago

Pacific Rim: La Rivolta

Show Spoiler

3a43a2fb81 Storia terribile! Recitazione doloroso! Questo proviene da uno spettatore che di solito può dare una svolta positiva a molti film mediocri. Questo non ha qualità salvifiche e il buco della trama è più grande del mostro finale. Guarda il primo o Transformers o Rampage se vuoi vedere grandi robot e mostri che combattono.
Volevamo vedere Kaijus e Jaegers; Non una storia singhiozzante di tutti quei ragazzi che ci hanno fatto addormentare. E non ci sono Kaijus fino alla grande prova di forza finale. Siamo rimasti delusi dalla fine del film. Aveva grandi aspettative da quando siamo fan del primo. Volevamo vedere alcuni cazzuti Kaijus farsi prendere a calci da Jaegers. I fan e i revisori hanno ragione; Guillermo del Toro dovrebbe fare un buon sequel.
Cosa c'è di sbagliato in te gente? Sei andato a vedere un film con robot e alieni e piangi per la sceneggiatura? Wel hellooo, è un film di fantascienza per robot e alieni. Tu guardi quei tipi di film per una cosa: Azione! E questo film è pieno di combattimenti e azione! E ad essere onesti ha tutto - ha un colpo di scena, è divertente, ha molti combattimenti, ha dei momenti wow. Mi è piaciuto molto! E per quelli che non l'hanno fatto - vai a vedere Moonlingt o LaLa Land, perché ovviamente quei tipi di film sono per te!
Ho adorato questo film, quando ho visto tutte le recensioni negative ho pensato che sarebbe stato male ma mi piaceva davvero, buona recitazione, bella qualità, questa non è come la prima solo per attori, questa contiene abbastanza giovani attori, guarda questo film non rimpiangerete
Un ragazzo nero e una ragazza senza genitori. <br/> <br/> Dove ho visto questa trama originale? <br/> <br/> La forza della Star Wars si risveglia … <br/> <br/> Ogni film ha ora la stessa storia con un tema diverso schiaffeggiato.

Jake Pentecost, son of Stacker Pentecost, reunites with Mako Mori to lead a new generation of Jaeger pilots, including rival Lambert and 15-year-old hacker Amara, against a new Kaiju threat.
Fate stay night: Unlimited Blade Works movie download in hdLa maledizione di Komodo full movie in italian free download hd 720pfree download Kill Bill: Vol. 3the The Silent Valley full movie in italian free download hdI Saw the Devil full movie in italian free download mp4Tentacoli sulla citt full movie in italian 720p downloadDownload italian movie Jil Jung JukCastle Rock full movie hd downloadBarsaat full movie in italian 720pthe Witch Hunter Robin italian dubbed free download

last edited 267 weeks ago by pulchocepo
Please log in to post a reply.