3a43a2fb81 Per favore, dimmi che non ci sarà una seconda stagione di questo mucchio di tosh amatoriale, giovanile e totalmente irrealistico. <br/> <br/> I due personaggi principali lavorano bene insieme ma le linee narrative e le sceneggiature sono semplicemente così irrealistiche da rendere Mi chiedo se i produttori stanno ridendo del loro pubblico. Ho appena guardato l'episodio 4, per sentire un poliziotto dire "siamo della Fed", sbagliato, la Fed è americana perché è un paese federale, il Regno Unito non è così non è possibile che si possa chiamare Fed. Solo uno dei tanti stupidi idioti che non merita di essere elencato. <br/> <br/> Qualcuno, per favore, mettilo fuori dalla nostra miseria. Gli ho dato un orologio basato sul fatto che i due attori principali sono stati coinvolti in cose buone in passato … hanno perso interesse durante il ridicolo inseguimento di BMW / Audi, e l'hanno spento al palo fuori dal garage … la sceneggiatura è spazzatura assoluta !!! Traccia buchi e improbabile sparosità a London Town, ma salvato dai due lead.Ragazzi affascinanti e divertenti con divertenti scherzi e vite private imperfette. Penso che resterò fedele. Quindi le persone provenienti da paesi diversi dal Regno Unito non si confondono, la polizia britannica non è armata. Né corrono in giro per le lotte con le pistole in città, sparando indiscriminatamente in particolare perché il loro obiettivo è triste - non riuscire a colpire il sedere di una mucca con un banjo penoso. Né si impegnano in pericolose inseguimenti in macchina. <br/> <br/> A parte questo, il terribile copione, trama e Noel Clarke, a dimostrazione del fatto che lui non può davvero agire oltre due espressioni, trascina davvero questa sciocchezza a terra . <br/> <br/> Sfortunatamente c'è un così bello flirt con il tuo interesse e senza dubbio subirò qualche altro episodio. Alcuni sono nati per essere masochisti. Secondo queste recensioni positive ovviamente false e il punteggio IMDB (di 8 per ciascuno degli episodi) di questo spettacolo, che è il rating più vicino del classico Heat con DeNiro / Pacino e significativamente più alto dei film di Lethal Weapon e Bad Boys è così disperatamente vuole essere paragonato anche Ancora un ratto? <br/> <br/> Puoi obiettare che le persone che amano o non piacciono sono soggettive e basate sul gusto (come Marmite) ma tutte le credibilità di queste recensioni positive escono dalla finestra quando sono tutte 9 e 10 che affermano quanto sono brave la recitazione e la scrittura. <br/> <br/> Supponiamo che ti sia piaciuta abbastanza, ma affermare che questo è l'apice della televisione moderna è del tutto ridicolo
pulchocepo Admin replied
350 weeks ago