b0e6cdaeb1 Iniziamo con un & quot; originale & quot; produzione chiamata … Yo-Kai Watch. Da dove comincio con questo spettacolo Prima di tutto, la recitazione vocale è cattiva, e intendo davvero male. Tutti sembrano noiosi e annoiati. In secondo luogo, le battute sono cattive … Si dividono in 4 categorie: cringeworthy, noioso, strano e Creepy … E hanno anche battute sul bagno che rientrano nella categoria pandering. In terzo luogo, tutti i personaggi sono cliché come molti altri spettacoli Disney scadenti. La cosa che mi ha sempre infastidito è che so che questo show cerca di essere originale, ma Disney Channel ha trasformato la serie in uno scherzo di Pokemon. Quarto problema, l'animazione. L'animazione principale di solito è soddisfacente, ma la tavolozza dei colori di solito utilizza 5 tonalità: giallo pastello, blu, rosso, marrone e verde. Ma l'animazione della CGI è orribile! L'animazione CGI sembra il gioco 3DS, tranne che era su un 3DS quindi era scusabile. È solo pigro. Hanno anche i loro momenti sdolcinati. Non guardare questo abominio! Fortunatamente, non ha ottenuto molti punti di vista, repliche e pubblicità. Ho visto alcuni momenti di un episodio di questo spettacolo. In esso, un gatto (forse Jibanyan) indossa un cappello di paglia, e magicamente evoca biscotti per un ragazzo e un altro personaggio da mangiare. Sebbene il ragazzo e quell'altro personaggio mangiano i biscotti allegramente, il gatto non è felice per qualche motivo e quindi esprime disgusto. Non so cosa succederà dopo aver lasciato lo schermo per fare qualcos'altro. <br/> <br/> Dopo quei momenti, ho cercato su siti web, come Wikipedia, per saperne di più sullo spettacolo. Dopo quella breve ricerca, non posso dire di accettarla. La grafica è colorata e futuristica. La natura probabilmente si adatta a tutte le età. I personaggi sono ok, ma personaggi come Jibanyan e Komasan potrebbero usare i ragazzi per recitare i loro ruoli. Ho fatto una recensione su questo, ma mi sono sentito un po 'troppo eccitato e da allora ci sono stati molti cambiamenti nello show. Così ho pensato di ricominciare da capo e di scriverne uno nuovo. <br/> <br/> Non è una menzogna che io sia stato un fan dello Yo Kai per molto tempo. Tutto quello che ho da dire è che è un bello spettacolo per bambini e adulti ridere e divertirsi. <br/> <br/> Solo per chiarire una cosa Yo Kai Watch NON è una ripugnanza di Pokemon o anche di Digimon è solo una cosa che fa la propria cosa ed è principalmente una commedia come anime, quindi azione. C'è azione coinvolgere e scene commoventi ma non altrettanti tuttavia, è ancora guardabile e un sacco di divertimento. Sì, devo ammettere che ci sono alcuni episodi negativi e alcuni di essi possono risultare troppo pigri, ma la maggioranza degli episodi è buona. <br/> <br/> Questo spettacolo è basato sul folclore giapponese che include mostri soprannaturali, spiriti e demoni. Questi sono chiamati Yokai che sono mostri come creature soprannaturali che possono ispirarti e farti fare cose che potresti inaspettatamente fare o cambiare il tuo comportamento in un modo molto strano. Una volta che l'individuo è stato privo di ispirazione, non avrebbe memoria dell'azione in quel momento. <br/> <br/> Un'altra cosa che mi piace è l'animazione che funziona bene con ogni scena e si adatta abbastanza bene allo stile artistico. Sia il personaggio che i disegni di Yo Kai sono disegnati molto bene.Penso anche che i personaggi siano molto ben sviluppati e penso che siano molto simpatici una volta che ci si abitua. <br/> <br/> Per quanto riguarda il doppiaggio non è male e un'opinione impopolare, ma personalmente penso che Johnny Yong Bosch è stato molto bravo come Nate, sono d'accordo su un palcoscenico o altro, non è facile per un giovane adulto, Dee Bradley Baker, da molti cartoni animati diversi, anche adesso è bravo a dare voce a giovani ragazzi di ogni età. Potrebbe non essere bravo come Dee ma è ancora una voce appropriata per un bambino di 11 anni e non viene fuori fastidioso o irritante come mai. Il resto del cast, a parte la persona che ha doppiato Eddie, sta perfettamente bene. <br/> <br/> Ma a dicembre o gennaio, a causa di tagli di budget, l'intero cast è stato licenziato e nuovi attori hanno preso il sopravvento. I nuovi doppiatori vanno bene Griffin Burns piuttosto bene come Nate, anche se non è buono come la voce di Johnny Yong Bosch, ma è comunque una buona performance, Kira Buckland è un po 'vicino alla voce di Alicyn Packard come Jibanyan. Tuttavia, Whispers nuovo doppiatore …………………………………….. ….. Mi dispiace ma Michael non suona affatto vicino a Joey. Michael è un buon doppiatore, non fraintendermi Michael è una buona voce, mi è piaciuto il suo ruolo come The White Coat su Coppelion, ma la sua voce come Whisper è solo cattiva. Ma penso che Bryce Papenbrook sia migliore di Eddie e che Brent Pendergrass sia mai stato. <br/> <br/> Il dub non è affatto male come il modo in cui i 4Kids hanno usato per doppiare come pensa una persona qui. Le 4Kids non erano altro che una scusa per doppiare gli anime, dato che cenavano troppo anche su piccole cose sopportabili. (Cambiando seriamente la palla di riso con le ciambelle ??) o (avendo le dita puntate invece delle pistole). Anche questa persona ha paragonato questo ad Attack on Titans in cui non vedo alcuna logica. Quando hanno scene completamente diverse. Oltre ad avere un protagonista maschile protagonista e entrambi i doppiatori inglesi e giapponesi di Eren sono coinvolti in questo spettacolo. Questo è tutto quello che riesco a pensare. Tuttavia, devo ringraziare questa persona per avermi coinvolto in One Punch man e FLCL. <br/> <br/> Tuttavia, credo che quando la Disney stia scrivendo questo sembra che faccia cenno anche alle cose più piccole. Ho capito che qualcosa deve essere appropriato per un pubblico di Stati Uniti e Regno Unito come non avere nudità, alcol, fumo o droghe nello spettacolo per bambini. Ma quando Disney lo fa, perdono molti dettagli. <br/> <br/> Ho capito che la voce giapponese può essere irritante da ascoltare, io non sono un fan della voce che recita nella recitazione vocale giapponese, ma credimi, ne varrà la pena, meglio la melodia del tema, più matura e migliore storia in dettaglio. A meno che Funimation non possa redubare la serie e avere una versione non tagliata. Temo che questa potrebbe essere l'opzione logica. Ho dimenticato di menzionare il doppiaggio inglese che ha perso un intero segmento che è un altro motivo per guardare. la versione giapponese. Provalo, non te ne pentirai. Guarda un episodio del doppiaggio inglese e guarda un episodio dell'inglese sottotitolato e vedi quanto è diverso. <br/> <br/> L'unico altro inconveniente dello spettacolo è l'Esercizio Yo Kai che a mio parere è solo il più cretino cosa che abbia mai visto. Ma a parte questo è un anime abbastanza buono per i bambini piccoli e persone come animazioni di raccolta dei mostri, specialmente se si è in Pokemon e Digimon. Quando sono entrato in questo show, mi sono sentito come se questo spettacolo potesse fare qualcosa che nessun altro show può fare. E questo è trovare le risposte a qualsiasi problema nei film animati e nei cartoni animati. Devi chiedertelo, perché questi personaggi sono stupidi, fastidiosi e ignorano il loro ambiente? La risposta: uno Yo-Kai. Ecco alcuni esempi: Roughraff potrebbe essere la risposta ai personaggi principali di Da Boom Crew che stanno parlando in gergo, Illoo potrebbe essere la risposta a Patrick che non sa che le giostre di carnevale che pensa siano ami in Hooky, Compunzer potrebbe essere la risposta agli spettacoli che hanno dei personaggi che raccontano barzellette, e Noway è la risposta a Cyborg e Beast Boy che dicono no alla responsabilità. Consiglierei Yo-Kai Watch se vuoi trovare le risposte sul perché i personaggi in alcuni film animati e cartoni animati non agiscono come pensi che abbiano bisogno di recitare. Inoltre, è meglio il Yo-Kai Watch o l'Omnitrix Yo-Kai Watch è uno spettacolo incredibile, una delle migliori serie di anime destinate a tutte le età di recente. Invece dei tuoi soliti Anime collezionabili tutti con il "motivato e sempre in via di sviluppo" & quot; stereotipo personaggio principale desideroso di catturare tutti i mostri, questo spettacolo fa l'esatto opposto: personaggio principale che vuole solo una vita normale, insieme a un compagno piuttosto inutile. Lo spettacolo si concentra più sulla commedia piuttosto che sull'azione / dramma, che è anche una novità per questo genere. <br/> <br/> Tuttavia, capisco perché alcune persone potrebbero essere buttate fuori da esso, perché è pieno di battute che richiedono di conosci un po 'della cultura giapponese, anche nella versione inglese. Ma la cosa migliore è che la maggior parte di queste battute è orientata agli adulti. Il & quot; Manjimutt & quot; il personaggio è basato su un uomo d'affari giapponese ubriaco, motivo per cui la sua faccia è sempre rossa. Shibanyan è fondamentalmente un "Otaku", che è dimostrato dalla sua passione per gli idoli giapponesi e il fandom dei manga giapponesi. C'è anche una creatura chiamata & quot; Hidabat & quot ;, una creatura che odia la luce e si chiude dentro la casa tutto il giorno in uno stato depresso, che è un riferimento diretto a persone conosciute come "Hikikomori", un enorme problema sociale in Giappone. <br/> <br/> Ci sono anche alcuni & quot; innocenti & quot; scherzi che potresti non ottenere se non hai la minima idea del Giappone, come i treni della metropolitana giapponese, la tradizione di distribuire tessuti con i volantini pubblicitari (i personaggi credevano fossero carte da gioco) e un sacco di giochi di parole sui marchi giapponesi, come & quot; BookOn & quot; e & quot; Aoyaru & quot ;. <br/> <br/> Se sei un adulto e conosci abbastanza il Giappone per capire le battute, sarà fantastico. Perfetto anche per i bambini, a cui non importa se perdono un paio di battute. Ma per tutti gli altri … potrebbe essere un po 'difficile da apprezzare.
pulchocepo Admin replied
350 weeks ago