pulchocepo Admin replied

350 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Jurassic Prey

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Inguardabile. Sono un fan dei film a basso budget e di solito riesco a trovare qualche riscatto in quasi tutti i film. Forse se fossi stato in grado di superare i primi 25-30 minuti sarei stato in grado di trovarlo … Di seguito è il mio miglior scatto nella top 10 del film: <br/> <br / > 10. La cinematografia è quasi altrettanto buona della maggior parte dei video di selfie su youtube 9. La scrittura di script fa ripensare la qualità della serie di sharknado 8. Agire, mentre non è conforme agli standard Sharknado, è … beh … OK, non ho ottenuto nulla. 7 Trama … non includeva zombi (non sono sicuro se questo è un plus o un meno) 6. Budget … ottieni quello per cui paghi 5. Sigh … Mi arrendo. Almeno è finita.
Jurassic Prey è un film horror immaginario della gilda degli Stati Uniti, diretto da Mark Polonia. Ho visto questo film pochi minuti fa tramite DVD media, questo film è così sciocco, brutto, così cattivo, terribile recitazione, dialogo a basso costo, più sciocco CGI .. . <br/> <br/> L'aspetto dei dinosauri in questo film è così brutto e sembra finto una volta …… È davvero il film più noioso e peggiore che abbia mai visto!
Quando ho noleggiato questo film nel mio negozio di video locale, l'ho affittato perché era un film sui dinosauri. Cosa ottengo? Solo una storia di poliziotti e ladri, che è appena successo di avere un dinosauro. Ok, guarda, a meno che il tuo film non riguardi poliziotti che sono dinosauri, scegli uno o l'altro! La cinematografia è stata assolutamente terribile. Sembra che qualcuno l'abbia filmato con il loro iPhone. Il dialogo era semplicemente orribile, per lo più solo parole maligne, e niente di più. La trama (o la mancanza di) sembrava solo saltare dai ladri alla cabina per circa cinque o dieci minuti, e poi salta di nuovo al T Rex agguato la gente. Ok, ora posso parlare del dinosauro. Questo dinosauro sembrava assolutamente terribile! La maggior parte degli scatti che vediamo di lui, vediamo o i suoi piedi, che sono falsi come i piedi di Barney il dinosauro (sì, è davvero così finto), o la sua testa, che è il pupazzo più finto che abbia mai visto. E, quando vediamo il suo corpo intero, è fatto da animazione in stop motion, che è stato chiaramente fatto da un dilettante, non da qualcuno come Ray HarryHausen. Questo film non aveva trama, non aveva storia, non aveva nulla! Assolutamente niente! Ho perso il mio tempo (un'ora e ventisette minuti) e il denaro (cinque dollari) per niente! Questo è alla pari con Il gatto nel cappello e Babbo Natale conquista i marziani come uno dei peggiori film mai realizzati. Il mio consiglio è che se ti capita di incontrare questo film nel tuo negozio di video locale, tieniti il ​​più lontano possibile. Questo film è terribile! Guarda invece Jurassic Park. Questa spazzatura non vale il tuo tempo o denaro.
Quale regista sano di mente farebbe un film come questo ?. Sono nato negli anni '90 e anche le caratteristiche delle creature degli anni '70 erano molto meglio di così. Perché la qualità dei film B è degradante ?. Mi piacerebbe pensare a questo come a uno scherzo interpretato dal regista sul pubblico. Tutto quello che posso dire è che stanno cercando di sfruttare il successo di Jurassic Park. Pensando, tutti con la parola "Jurassic" nel titolo lo guarderebbero. Non incoraggiarli. Il T-rex è fondamentalmente una bambola di gomma. Lo studio che ha realizzato questo film dovrebbe essere multato. Perdere la fiducia nei film B. Anche The Asylum è migliorato !.
Mi piacciono i film a basso budget, sono stato anche io in un film che non vale esattamente un Oscar, e so che ci vuole un sacco di tempo e impegno. Ma pubblicare qualcosa del genere … Non lo so. Sono triste nel dire che si tratta di alcune delle produzioni più povere che ho visto. Le tecniche utilizzate per le riprese non sembrano istruite o particolarmente talentuose, la recitazione è stata fatta molto male e gli effetti speciali sono stati goffi ed esagerati - voglio dire che potrebbero almeno fare qualcosa per disturbare le mucche all'inizio del film: I ' Mi fermerò qui perché non prenderò in considerazione tutti gli elementi del film che c'è .. <br/> <br/> Altrimenti, sono sicuro che con il tempo e la pratica, questi ragazzi avranno molto da fare offrire. Tutti dobbiamo iniziare da qualche parte, giusto?

A woman steals money from her mob boss husband hoping to start a new life with her lover. Meanwhile, a washed-up former child star and his buddies rob a bank with a police detective hot on their trail
Bitch Slap - Le superdotate downloaditalian movie download Star Trek OnlineChill Factor - Pericolo imminente hd full movie downloadKabali movie mp4 downloadDownload italian movie 'Gator BaitThe Storia di fantasmi cinesi 3Download Viaggio in fondo al mare full movie in italian dubbed in Mp4Shadow Man - Il triangolo del terrore movie free download hdTerrore dal deserto download moviesDragon Ball Super movie download hd

last edited 267 weeks ago by pulchocepo
Please log in to post a reply.