b0e6cdaeb1 Grandioso! tutto era piuttosto azzeccato sulla stessa trama veloce e inutile che le coppie combattevano in alcuni kahmahama mantenuti molto vicini alla storia del primo cartone animato, l'unica cosa che deludeva era il fatto che Goku fosse interessato alle ragazze e alla scuola che sembra un po 'più simile a Gohan allora Goku.Roshi era ancora un vecchio tizio sporco mi è davvero piaciuto! Sono andato là aspettandomi che fosse un gigantesco pezzo di cacca di merda davvero sorpreso che ci fossero più sporcizia e nudità e alcuni dinosauri, ma vabbè. CHOW YUN FAT ha fatto quel film … non in senso letterale, non posso aspettare il sequel che dovrebbero entrare nel territorio di Dragonball Z Vado dritto al punto. Questo film è stupido, mal fatto e … okay. Fa schifo. <br/> <br/> Primo, la recitazione è terribile. Una battuta nel film è & quot; lo vendicherò & quot; ed è dolorosamente vuoto. Mi aspettavo che rivelassero che alla fine tutti erano robot. Gli unici buoni attori nel film sono Yun-Chow-Fat, o comunque tu dici il suo nome, e James Marsters. A proposito, James Marsters - Piccolo - il cattivo - con il miglior dialogo nel film - è a malapena nel film. Voglio dire che. Su questo argomento, ci sono così tante trame sottosviluppate nel film. Soprattutto le sottotrame d'amore. Apparentemente, tutto quello che devo fare per ottenere una ragazza è aprire il suo armadietto per lei.E cos'ha combinato Yamcha e Bulma? Si colpiscono immediatamente l'un l'altro, anche dopo che Yamcha li intrappola in una buca / caverna. Successivamente, gli effetti. Terribile. Oozaru. Sono scioccato dal fatto che quella cosa abbia superato la sala di montaggio. Quello e quei mostri che l'ottavino manda dietro agli eroi. Oh, mi sono quasi dimenticato di chiedermi perché, quando queste persone si incontrano, dicono automaticamente & quot; Oh. Devo aiutarti. & Quot; Che diamine è quello? Per quanto mi riguarda, mi sono piaciuti gli ultimi venti minuti del film, nonostante gli effetti. Come ho detto, James Marsters e Chow-Yun-Fat sono bravi e Roshi è stato divertente. Ma non c'è proprio niente da offrire qui. Il problema più grande del film è che è stupido e ai cretini di Fox chiaramente non importava di Dragonball. <br/> <br/> 4/10 <br/> <br/> REBOOT PER FAVORE So che questo film sta diventando molto odiato dai fan della GB, perché molte cose erano diverse dalla serie di film e serie TV / fumetti. Ma questo film non stava davvero cercando di essere esattamente come lo spettacolo. Per prima cosa, nello spettacolo Goku non è mai andato a scuola. Nel film va a scuola ed è qui che incontra Chi-Chi. Questo è lontano ma non così male. Il film parla di Goku, che si è messo in viaggio per il nonno che ha chiesto di trovare il grande Maestro Roshi e di trovare tutte e 7 le sfere del drago (ne ha già una). Durante il suo viaggio incontra Bulma, il Maestro Roshi e Yamcha. Devono trovare le palle di drago prima che Picolo compia o altrimenti accadono cose brutte. <br/> <br/> La recitazione è piuttosto brutta e molto evidente. Le scene di combattimento non sono grandiose ma va bene. Il film è divertente ed è per questo che è piuttosto buono. Quindi nel complesso il film ha superato i miei gusti, essendo superiore a quel film di Street Fighter che è uscito lo scorso febbraio. <br/> <br/> Dragonball Evolution 6/10 Ho visto alcuni episodi dell'anime Dragon Ball (o potrebbe essere Dragon Ball Z, non ricordo troppo bene), ma penso di essere troppo vecchio per apprezzarne i personaggi e la storia eccentrici. Mi piaceva la sua energia e la sua estetica profusa , ma non ho mai sentito abbastanza interesse a vedere costantemente il programma. Quindi, scriverò il critico del film Dragonball Evolution da un punto di vista insolitamente oggettivo, perché non ho alcuna nostalgia o amore per la serie e la sua mitologia.Dragonball L'evoluzione è un film molto brutto, dal mio modesto punto di vista. Per una vista, ho avuto difficoltà ad accettare questo "reale". interpretazione dell'autore originale. Il regista James Wong ha deciso di raccontare la storia anche su un film "normale"; mondo che non evoca l'universo multicolore dall'anime.Dragon Ball non è una di quelle animazioni semi-realistiche che potrebbero essere realizzate come film d'azione dal vivo (come Cowboy BeBop o Fullmetal Alchemist); in altre parole, penso che la sua estetica e il suo tono appartengano al 100% al mondo animato, e penso che sia stato un grosso errore dargli vita finta solo per soddisfare una richiesta di marketing. In altre parole, avrebbero potuto cambiare facilmente il nome dii personaggi e hanno usato un altro titolo per il film perché il film non rappresenta l'essenza dell'anime. Sarebbe interessante vedere come reagiranno i fan di Dragon Ball a tutti i cambiamenti fatti su questo film. Quindi, vedendolo come un Fantasia infantile di arti marziali, i risultati di Dragonball Evolution sono molto schifosi. Le ragioni principali di ciò sono i personaggi mal sviluppati e tutti i cliché irritanti che ha. Gli effetti speciali sono fatti molto debolmente e le lotte multiple del film seguono lo standard moderno di & quot; wire-fu & quot; fatto con slow motion e edizione confusa per nascondere i trucchi meccanici e visivi con cui sono stati girati. Mi è piaciuto The One, il precedente film di arti marziali realizzato da Wong, molto di più. Su quel film, la premessa ridicola ma unica ha aggiunto un tocco di la fantascienza che ho trovato enormemente più piacevole della generica magia asiatica che vediamo su Dragonball Evolution. Il cast è per lo più anonimo. Justin Chatwin, Emmy Rossum e James Marsters sono completamente insipidi e mostrano tutti presenza e carisma zero. Una delle poche cose Mi è piaciuto in questo film orribile le apparizioni del brillante Chow Yun Fat e del sottovalutato Ernie Hudson. Anche se non hanno molto da fare in questo film, è sempre un piacere vedere la convinzione e la credibilità che danno ai loro personaggi. Dragonball Evolution è un film davvero brutto che commette il peccato di essere tremendamente noioso. Seriamente, non potevo aspettare che finisse. Questa è la cosa peggiore che un film possa provocare sullo spettatore. E inoltre, abbiamo un cast per lo più anonimo, una direzione orribile e scarsi effetti speciali. Scatta questa merda di un film e investi il tuo tempo e il tuo denaro in qualcos'altro. Questo è un macello totale di ciò che avevo avuto grandi speranze di vedere. Il film tenta di seguire la trama della dragon story, nel frattempo aggiungendo un "moderno" girare su di esso (ad esempio, il castello di chi chi, e il maestro Roshi vive in un semi regolare con cosa?). Ciò che gli spettatori vogliono vedere è una trama che segue la serie di cartoni animati senza modifiche e aggiunte. Nel complesso, la trama è debole, i personaggi non assomigliano ai cartoni animati (per esempio Yamcha, Master Roshi), la serie di cartoni animati in 2D ha avuto effetti speciali migliori del film (e la serie non ha avuto effetti speciali, è terribile) . Ho creato un account IMDb JUST per commentare come hanno macinato Dragonball per me e spero che Hollywood sia più intelligente la prossima volta che porterà una serie di fan così forte sul grande schermo o faranno solo infuriare di più il pubblico.Hollywood sta rovinando i miei ricordi d'infanzia! i creatori di questo orribile, orribile adattamento dovrebbero riflettere a lungo su ciò che hanno fatto e sul perché avrebbero dovuto semplicemente seguire il materiale originale invece di darlo per scontato. Pensano davvero che l'intera fanbase di Dragonball sia così stupida? Akira Toriyama probabilmente ha un cappio intorno al collo proprio ora. Le parti che dovrebbero essere tese non lo sono. non si può negare quanto sia stata pessima la sceneggiatura .. Voglio dire Potenzialmente Cambiare la storia originale che tanto mi andava bene perché DB-Franchise è molto arioso in modo da poter rinnovare personaggi e situazioni. Tuttavia, il modo in cui la storia è stata presentata SUCCHIA IL GRANDE TEMPO .. La sua stupefacente Cheeziness per il 2009 .. Ma poi di nuovo questo è James Wong per te.
pulchocepo Admin replied
350 weeks ago